I testi

Abbiamo optato per raccontarci in prima persona singolare; a volte si tratta di uno, a volte dell’altro, a prescindere da chi scrive. A volte si tratta di una persona collettiva.

Non si tratta di articoli giornalistici, ma di una via di mezzo tra studi, il più approfonditi possibile, e riflessioni personali.

Se trovate inesattezze, o potete completare le notizie che forniamo, saremo molto lieti di accogliere i vostri suggerimenti nel più breve tempo possibile. Gastrolabio è aperto alle discussioni, purchè siano condotte con passione e in modo civile ed educato.

Spesso dovremo modificare quanto già scritto; siamo un po’ pignoli, e nonostante la continua verifica delle idee che ci vengono in mente capiterà spesso che arrivi una precisazione o una smentita attraverso qualche fonte ulteriore, perchè gli argomenti dei quali parliamo si rivelano spesso molto complessi e si basano su ricerche che possono essere  messe in discussione da altre e nuove scoperte.  Per gli errori di poco conto provvederemo ad aggiustare al volo; per modifiche più importanti, indicheremo nell’articolo gli aggiornamenti effettuati.

Troverete articoli e sezioni con chiare finalità commerciali. Si tratterà in ogni caso di prodotti e situazioni sulle quali ci siamo adeguatamente informati, prima di inserirle nel nostro progetto; se possibile passeremo direttamente a recensirli. In ogni caso, se non specificato non siamo responsabili della soddisfazione legata agli stessi; vi preghiamo comunque di segnalarci eventuali disagi, per migliorare il progetto.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU: