Crea il tuo ricettario personalizzato con Cewe 




 Crea il tuo ricettario personalizzato con Cewe

Ogni famiglia ha i suoi segreti in cucina. Quei piccoli trucchetti, quegli ingredienti misteriosi che rendono speciali i piatti preparati e regalano loro un gusto unico: il gusto di casa propria, dei pranzi chiassosi della domenica o dei cenoni di Natale. Quei segreti e quei sapori non possono essere trovati tra le pagine di nessun ricettario preconfezionato, perché nascono dall’esperienza e dalle emozioni alimentate per anni tra i fornelli, al fianco di nonni, genitori e persone amate. Perché lasciare che le ricette di famiglia vengano perse? Cewe ha pensato a come rendere unici i ricordi culinari, dandoti la possibilità di trasformarli in un fotolibro di ricette illustrato con le immagini dei tuoi piatti, pronto da sfogliare ogni volta che avrai bisogno di ritrovare tra le sue pagine le suggestioni della cucina di famiglia. In questo modo, grazie al servizio offerto da Cewe, realizzare un oggetto unico – capace di esprimere la tua personalità in ogni pagina – sarà un gesto semplicissimo che potrai compiere comodamente a casa tua, in pochi click.



Per creare il tuo fotolibro non devi fare altro che visitare il sito web www.cewe.it e scaricare il software gratuito a tua disposizione. Attraverso tool intuitivi e semplici da utilizzare potrai predisporre il tuo progetto di album, mescolando testi e fotografie secondo quello che il gusto e la fantasia ti suggeriscono. Dagli sfondi all’impaginazione, passando per le preparazioni e le immagini dei tuoi piatti preferiti, potrai così realizzare un ricettario che racchiuda i segreti culinari che costituiscono i tuoi punti di riferimento in cucina. Il risultato? Un libro di qualità professionale, con stampe in colori brillanti e ad alta risoluzione, capace di raccogliere in modo elegante tutte le ricette della tua collezione. Del resto, quale chef non sogna di tenere tra le mani il suo personale ricettario rilegato o di regalarlo a chi ama?

Creare un fotolibro può essere un’idea creativa per tenere in ordine le proprie ricette preferite, per aggiungere un tocco unico alla propria cucina o per fare un dono davvero originale. Ogni pagina, realizzata secondo il proprio gusto e con le precise indicazioni relative a dosi e modalità di preparazione, sarà così in grado di trasmettere personalità e passione per la cucina meglio di qualsiasi altro libro.

ricettario personalizzato con Cewe

Uno dei vantaggi più evidenti del servizio offerto da Cewe è quello di poter completare il proprio libro fotografico direttamente da casa propria, senza la necessità di rivolgersi a un professionista. Il merito va senz’altro al programma di gestione delle fotografie messo a disposizione dell’utente, che permette di elaborare ritocchi fotografici e ideare la disposizione di testi e illustrazioni in modo immediato e semplice. Il tuo fotolibro, proprio come lo avevi immaginato, ti sarà infine consegnato direttamente a casa pronto per essere sfogliato e risfogliato.

I tuoi piatti più riusciti, le tue ricette preferite e le preparazioni dedicate alle occasioni speciali meritano di essere immortalati e conservati in modo elegante e accurato. Proprio per questo, Cewe ti offre la possibilità di realizzare a prezzi contenuti il tuo fotolibro di ricette personalizzato. Il punto di forza di questa idea è sicuramente la grande possibilità di personalizzazione offerta, che consente di scegliere ogni aspetto del proprio ricettario in modo che corrisponda perfettamente all’idea iniziale. Un esempio? Anche le dimensioni del libro potranno variare, così da poter optare per soluzioni più leggere e maneggevoli – ideali, per esempio, da portare con sé in viaggio – o per risultati di più grandi dimensioni e dall’aspetto più importante. Il denominatore comune sarà sempre la grande qualità del prodotto finale, realizzato su materiali di prima scelta con stampe ad alta risoluzione.




CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Gastrolabio