Cosa trovate in Gastrolabio

Noi siamo animati da molte diverse passioni, e con Gastrolabio abbiamo trovato uno strumento che ci permette di collegarle tutte.

Troverete perciò il cibo declinato in tutte le sue possibili espressioni: ricette, tecniche, storia, racconti, interviste, recensioni, itinerari e viaggi; collegheremo il cibo alla musica, alla politica, all’arte, allo sport, al cinema, alla cronaca, alla magia e all’esoterismo, alla scienza e a quant’altro ci verrà in mente o colpirà la nostra attenzione.

O la vostra: ogni volta che avrete un suggerimento circa qualcosa di cui vorreste sentir parlare, oppure avrete qualcosa da chiedere, segnalatecelo; sarà uno dei prossimi argomenti di cui parleremo.

Allo stesso modo, se non siete d’accordo o vi offende parte del materiale che trovate qui, siete liberi di inviarci osservazioni in merito a gastrolabio@gmail.com, come pure di leggere altri articoli più di vostro gradimento o di non frequentarci affatto!

Gastrolabio è al momento un progetto molto giovane, e si propone di essere in continua evoluzione; se lo troverete disordinato sarà solamente a causa della sua vivacità.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU: